giovedì 3 settembre 2009

Bed Jump, Ora si può fare!




Avete mai avuto un’idea così stupida ed inutile che non avete avuto il coraggio di dirla nemmeno al vostro miglior amico? Ecco questo è il momento migliore di riprendere quell’idea!
Pochi giorni fa alla TV è stato lanciato un servizio su una nuova tendenza che inizia a dilagare, ossia il bed-jump. Questa pratica consiste nel farsi fotografare mentre si compiono evoluzioni al limite della fisica su letti d’albergo. Saranno contenti gli albergatori direte voi!!?!?

Naturalmente c’è un blog che raccoglie tutte queste evoluzioni e dove vengono anche dati giudizi sulla comodità e resistenza dei letti informando tutti i lettori sulla qualità o meno del letto di un certo Hotel. In poco tempo questo blog si è trasformato in un vero è proprio Business, poiché il creatore ha stretto un accordo commerciale con HotelByCity, che non è altro che un sito dove si effettuano prenotazioni alberghiere.

Il blog è pieno di video e foto ed ora che anche la Tv ne ha parlato il virus del BedJump infetterà molti di noi, perché siamo sinceri quando eravamo piccoli quante volte ci siamo sentiti dire con tono adirato “non saltare sui letti!!!!!!!!”; ecco questo è il momento di farlo J
Questo è solo un esempio di come un’idea all’apparenza stupida possa trasformarsi in un’idea geniale e di come il marketing virale nell’epoca del web 2.0 sia un’arma in più.

LINK [Bed-Jump]




Se hai trovato utile questo Post Condividilo :)! 











Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...