venerdì 19 agosto 2011

Quality Score Adwords: Consigli di Lettura

Quality Score in high resolution
Quality Score in High Resolution


Dopo una breve pausa/vacanza, ritorno a scrivere nel Blog. Come sempre sopra al mio comodino c'è una pila di libri, alcuni da iniziare, alcuni appena iniziati ed altri appena finiti, che rimangono li solo se meritano :), uno di questi è "Quality Score in High Resolution" di Craig Danuloff.


Questo libro mi è stato "consigliato" indirettamente da Francesco Tinti, e dico indirettamente perchè in realtà ho letto un suo post dove lo consigliava. Il libro come si può intuire dal titolo è una analisi molto approfondita ed aggiornata (è uscito a Giugno 2011) sul Quality Score (QS) di Adwords. Il punteggio di Qualità viene messo sotto la lente di ingrandimento, trattando e mettendo in luce tutti gli aspetti che lo riguardano. 


Dopo un'attenta lettura anche i più esperti trovano spunti, specificazioni e consigli che valgono il "prezzo del biglietto". Sicuramente è un trattato molto interessante su uno degli aspetti più importanti per chi lavora con il PPC. Molti sono gli aspetti ancora ignoti, ma attraverso questo libro sicuramente si riesce ad avere una visione più globale del QS o meglio dei Quality Score.


Quindi vi consiglio di leggerlo attentamente.


Se questo Post l'hai trovato utile Condividilo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...