lunedì 23 aprile 2012

Commenti su Adworldexperience 2012

Commenti AdWorld Experience


Venerdì 20 Aprile, sono stato all' AdworldExperience. Decisamente una giornata proficua. Ho avuto modo di parlare faccia a faccia con alcune persone con le quali avevo scambiato pareri ed esperienze solamente online ed ho visto la mia stessa passione e voglia di fare, di crescere e di condividere.


Quindi ringrazio Veronica, Nicola, Giorgia, Elisa, Erica, Francesco, Fabio, Luca e Rossella con i quali ho avuto modo di parlare, anche se solo per poco.


Detto questo passiamo alle impressioni sui Relatori, solo commenti flash su quelli che mi sono  piaciuti di più senza nulla togliere agli altri ;) :


Luisa Fontana: Sicuramente molto brava, la sua case history è sicuramente interessante,  e il test effettuato sul dominio di visualizzazione degli annunci adwords avvalora un altro test effettuato da Memorable Domain (test sugli annunci). Chapeau.


Francesco Gori: Non lo conoscevo, appassionato ed intelligente, il suo intervento è stato uno dei più interessanti. La strategia è l'arma vincente, quindi spendete più tempo nella pianificazione della strategia e vedrete che a livello operativo avrete meno problemi.


Giulio Marsala:  impressionante presenza scenica, ho acquistato più di qualche video seminario prodotto da lui e non me ne sono mai pentito. " E' nato un nuovo mestiere lo "sbannatore professionista" adwords". 


Cesarino Morellato: grande oratore, ha dato una bella svegliata alla sala.!


Michele Reale: Complimenti, spiegazione impeccabile, nessun coniglio dal cilindro però un intervento di Quality... Score. :) 


Fabio Sutto: il caso che ha portato è un ottimo esempio di come la display possa essere performante anche meglio della search, ed anche in questo caso la strategia la fa da padrona. Bravo.


Francesco Tinti: Assoluta  Cintura Nera Adwords, anche se il caso che ha portato non è quello che ho valutato come il più interessante. ;)


Detto questo attendo un' altra occasione del genere per poter condividere passione ed esperienze faccia a faccia! Alla prossima.




Se questo Post l'hai trovato utile Condividilo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...